Virjaeme replied

329 weeks ago

Death Machine > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ecco l'accordo. Sono un grande fan di Brad Dourif, da quando BILD'S PLAY. Tre anni fa ho incontrato Brad Dourif in un fast food vicino a dove vivo. È un bravo ragazzo. Ma questo non mi influenza un po 'nelle mie recensioni. Mi piace questo film, penso che Brad Dourif sia bravissimo ad essere il tipo insano del cattivo. Ora ci sono alcuni problemi di carattere, voglio dire, questi mercanti della pace non capiscono senza armi certi governi di questo mondo ti camminerebbero addosso e ti ruberebbero i diritti umani fondamentali. Inoltre, alcuni dei dialoghi del film sono un po 'banali. Ma io amo la WARBEAST. Quello è un bel mostro robotico e io per una festa di uno mi sarebbe piaciuto vedere un DEATH MACHINE 2: WRATH OF THE WARBEAST.Ma non deve essere. Ad ogni modo, do la MORTE MACHINE … 8 STELLE!
Questo film è davvero lontano da uno grande o interessante, ma è anche un film che inizia a migliorare un po 'mentre procede. <br/> <br/> E' stato un grande film che hanno deciso di non rendere questo film troppo diretto o serio. È un film con alcuni momenti bizzarri e comici. Se avessero deciso di interpretare questo film in modo diretto, sarebbe stato un B-movie davvero brutto e ridicolo, con un budget ovviamente non troppo alto. Il film, invece, a volte è anche più una parodia di un bel film da solo. <br/> <br/> Il film è fondamentalmente un mucchio di film di genere diversi, messi insieme per rendere più divertente guardare . Per la maggior parte parte rende & quot; Death Machine & quot; un film molto divertente da guardare ma che non supera esattamente il livello della media. <br/> <br/> La sceneggiatura, gli effetti, la recitazione, è tutto piuttosto mediocre. Va tutto bene ma non abbastanza per far risaltare il film. Capisco perché questo film abbia una sorta di seguito fisso, ma come praticamente tutti i film cult preferiti, il film in sé non è esattamente qualcosa di troppo grande. <br/> <br/> Ci vuole davvero un po ' il film per iniziare effettivamente e diventare una buona e interessante. Non si trattava di dimezzare il modo in cui il film ha finalmente iniziato ad attirare la mia attenzione. <br/> <br/> E 'stato il debutto alla regia di Stephen Norrington e deve aver avuto un po' di attenzione, dal momento che il suo prossimo film diretto avrebbe essere il blockbuster & quot; Blade & quot ;, che in tutta onestà è l'unico vero grande film che abbia mai diretto finora. <br/> <br/> Tutto bello e divertente, specialmente quando sei nel genere, ma anche lontano da un film fantastico o perfetto. <br/> <br/> 6/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/
In poche parole, salta questo film, è così male. In breve, questo film parla di una fabbrica di armi in cui si stanno sviluppando armi segrete. Perché fanno cose cattive, non sono popolari per così dire. Un nuovo amministratore delegato femminile interviene per chiarire le cose e assicurarsi che la reputazione della società venga migliorata. Lo fa divulgando informazioni riservate alla stampa alla stampa … ci credi? Inoltre inizia a licenziare persone che non ha mai visto. Incredibile Un gruppo pacifista cerca di distruggere il mainframe della compagnia, perché ci sono i progetti di quelle armi segrete.Questo mainframe si trova nella parte inferiore dell'edificio nascosto in una specie di caveau. Ovviamente il film non sarebbe completo senza lo scienziato pazzo e un robot che è l'ultima macchina killer, che assomiglia a un 'Alieno' dei film Alien. Lo scienziato pazzo adora il CEO femminile. <br/> <br/> Lo scienziato pazzo ordina al robot di uccidere tutti, e così protegge il suo lavoro, aumenta la catena di comando e rende il film interessante. I pacifisti collaborano con l'amministratore delegato e un'altra persona del consiglio di amministrazione per fuggire dal robot. Più in là, accettano di far saltare in aria questo malvagio computer mainframe, evitando il robot. Scoprono anche che la fabbrica stava sviluppando un part-man, un soldatino in parte. Possono cancellare una memoria di persone e sostituirla con quella di un soldato veterano. Uno dei pacifisti viene trasformato in un tale soldato e caccia il robot killer. Immagino che lo scienziato pazzo abbia scritto anche la sceneggiatura di questo film. Questo super soldato sembra e agisce in modo molto simile a Robocop, anche se non è così divertente. <br/> <br/> Si riduce a questo. Le persone corrono, vengono inseguite da un robot killer, ne sono ferite, ma non sembrano turbate da questo, oltre a zoppicare un po ', e naturalmente il CEO femminile è il protagonista di questo film, e non può essere ucciso, cioè sopravvive ad ogni attacco, esplosione, lo chiami. Non ti darò fastidio per l'inseguimento, saltiamo fino alla fine. Hanno un sacco di armi, sì, anche il pacifista e sanno come usarle. Quando sono sul tetto dell'edificio, svuotano tutte le armi sul robot assassino. Entrano in un ascensore che viene utilizzato per pulire le finestre esterne. E poi il CEO femminile conosce anche qualche magia, sul tetto si lamentava di essere fuori dai proiettili, e come per magia la pistola viene ricaricata. In questo modo può sparare ai cavi e lasciare che l'ascensore piomba di 70 piani o giù di lì, e lasciare che si fermi proprio sopra la superficie del terreno tirando il freno. E per completare il tutto, la polizia sta aspettando lì per loro. Il robot salta dietro di loro e uccide i poliziotti. Esilarante no? Il robot li insegue nel caveau dove si trova il mainframe, e quando finalmente il robot è così vicino a lei, che può toccarla / ucciderla, si ferma. Perché lo scienziato pazzo non voleva che fosse uccisa. Un nome migliore per questo ragazzo sarebbe lo scienziato idiota. Anche se è lui che ha reso questo film guardabile. In quel momento stavo già cercando il robot assassino per finirli tutti, quindi il film sarebbe finito. <br/> <br/> Non posso credere che questo film sia così alto, ed è per questo che ho scritto questo commento. Evita questo film come la peste. È un mostro, e non sto parlando della Macchina della Morte.
Il film ha uno stile visivo promettente che non riesce mai a trascendere il complotto banale. Una sfacciata truffa di Alien, The Terminator, Die Hard e una mezza dozzina di altri film. Evita questo!
Incredibile, quante persone sembravano prendere questo film così seriamente, e anche i ragazzi di IMDB non sono riusciti a classificarlo come una commedia. La verità è che il film ha una discreta quantità di serio orrore e azione a prima vista, ma tutto è fatto con la lingua ben salda in bocca. Questo film ha una vera suspense, poiché la cosa malvagia della macchina sembra pericolosa, ben animata e VELOCE; d'altra parte ha alcuni esilaranti momenti esilaranti, specialmente negli scatti HUD in stile "Terminator" in un secondo momento nel film. Dai, chi ancora pensa che questo sia un film è uno sforzo serio ma negativo dopo la scena in cui gli eroi (anti) disarmano il cattivo di circa 15 pistole e, letteralmente, un pollo di gomma? Il dialogo, specialmente quello del cattivo, è piuttosto divertente; la recitazione varia da piuttosto buona a sopportabile e gli effetti speciali non sono affatto malandati.Tutto sommato, è un grande film da guardare e amp; prendi in giro, con un po 'di birra e un gruppo di amici.

374e6bdcca
Assassin's Creed: Origins full movie kickass torrentThe Suite Life on Deck full movie hd downloadJudge Dredd: Mega City One malayalam movie downloadArmageddon It On! movie in italian dubbed download9 to 5 full movie hd 1080p download kickass movieEpisode 1.17 film completo in italiano download gratuito hd 1080pHorizon Zero Dawn downloadBattle Royal! full movie online freeAtlantis - L'impero perduto full movie kickass torrentBlu profondo dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.