Virjaeme replied

330 weeks ago

Sarfarosh > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Quando ho visto questo film, mi aspettavo un altro film d'azione con una trama decente. Avevo una sorpresa. Un grande film con alcune scene realistiche e una storia eccellente, questo è probabilmente il miglior film d'azione da molto tempo in India. <br/> <br/> In un paese che è stato bersaglio di terrore, non è raro che le armi come l'AK-47 sono introdotti di nascosto nel cuore di esso. Veeran, un leader tribale scatena il caos saccheggiando e uccidendo i civili. Mumbai Crime Branch prende il caso e scopre che ci sono collegamenti a tutti i livelli che portano al governo nemico. Il leader tribale, il pastore locale con attività illegali (Bala Thakur), il fornitore di armi (Sultan), l'intermediario (Haji), il contrabbandiere al confine (Mirchi Seth) e un funzionario militare pakistano. Questa catena del male rappresenta una minaccia per la nazione. Il film tocca anche temi sensibili come la lealtà del comune indiano musulmano nei confronti dello stato, la mentalità delle persone che hanno sofferto la spartizione dell'India, l'amicizia e la lealtà, ecc. <br/> <br/> Aamir Khan fa un lavoro splendido come Ajay Singh Rathore, il poliziotto patriottico in precedenza vittima del terrorismo che giura di combatterli. Tutti gli attori di cui sopra hanno fatto un buon lavoro, ma il pacchetto a sorpresa nel film è Naseeruddin Shah. È probabilmente il miglior attore del paese al momento e si può dire, osservando questo ruolo perché. È brillante come Gulfam Hassan, il cantante nato in India e cresciuto in Pakistan. <br/> <br/> Un grande film con una bella storia e performance eccellenti. <br/> <br/> 9/10
Chi ha detto che gli indiani non possono fare film d'azione. & Quot; Sarfarosh & quot; può essere paragonato a uno dei principali attori di Hollywood. Aamir Khan è troppo duro per sembrare dolce in questo film. Il suo impegno per la perfezione può essere visto nel modo in cui portava il film sulle sue spalle. Anche il regista John ha fatto un ottimo lavoro. Anche se sento che il ruolo di Naseerudin Shah avrebbe potuto avere più carne dato che il suo potenziale non era completo. Anche la musica è molto buona. Sonali dovrebbe iniziare a sembrare seria piuttosto che cercare di sembrare carina, dato che non è più una nuova arrivata. Un film solido con dialoghi nitidi e uno script nitido.
Quando ho visto questo film per la prima volta ho pensato che OK potesse guardare un altro film d'azione con una storia comune. Ma da allora ho visto questo film quasi 20 volte e mi piace ancora di più. La cosa migliore di questo film è che non glorifica l'immagine di terroristi e poliziotti. Mostra come un uomo comune può dare il suo contributo alla società. Ogni cosa, dalla direzione al montaggio, alla recitazione e alla musica, sia le canzoni che lo sfondo sono top class.E 'il primo film diretto da John Mathew Matthan ma sembra una direzione molto esperta. Le performance di Aamir Khan, Naseeruddin Shah, Sonali Bendre e Mukesh Rishi sono di alta qualità. Il ritmo del film è molto veloce, il che rende è più adorabile. La scena tra Aamir Khan e Mukesh Rishi è la parte migliore del film. <br/> <br/> Da non perdere per tutti, indipendentemente dalle età.
Sono un grande fan di Aamir Khan e questo è il mio film preferito di lui. È un film superbo, molto ben fatto. Un film intelligente ma ancora commerciale che mi piace. Aamir Khan è una gioia da guardare. Puoi dire ad alcuni attori che quando cercano di ritrarre i loro personaggi ti fanno apprezzare ancora di più il film. Ci sono diverse scene che mi piacciono nel film. Adoro la scena in cui è all'ospedale e sta leggendo un giornale quando appare uno dei cattivi e cerca di corromperlo e minacciarlo. Quando salta dalla sedia e arriva al cattivo, ti dà un po 'di salto! Mi piace anche il dialogo tra Aamir Khan e Mukesh Rishi quando dice che gli dice di volersi unire alle forze di polizia. Sicuramente un film da guardare se desideri un film intelligente.
Il film ti perseguita a lungo anche dopo averlo guardato. John Mathew Matthan ha fatto un buon lavoro per un debuttante. La storia di un poliziotto sincero nel ramo criminale di Mumbai è solo un front-end per molte altre storie come l'amore, l'amicizia, il patriottismo, la religione e il bigottismo ecc. <br/> <br/> Aamir Khan è stato un poliziotto eccellente nella polizia di Mumbai. Ma, il personaggio di Inspector Salim è il più impressionante del film. <br/> <br/> A must di tutti gli appassionati di cinema, è stato uno sforzo molto sincero per mostrare ciò che sta accadendo attraverso il confine Indo-Pak . Ciò che ha reso questo film un'esperienza diversa è la genuinità nella sceneggiatura. <br/> <br/> A deve guardare per tutti là fuori. Questo non ti deluderà in alcun modo. 9/10 da me.

Ajay Rathod is a no-nonsense police officer from Mumbai Crime Branch. Long time ago his elder brother was killed by terrorists which caused him to quit his medical studies and join Indian Police Servi
b0e6cdaeb1
Acchiappafantasmi hd full movie downloadfree download The Pretender - Il Camaleonte assassino211 - Rapina in corso movie download hdMonkey Twins download completo di film in italianoSafe House - Nessuno al sicuro movie download in mp4Earthtastrophe movie free download hdfree download A prova di proiettiledownload full movie Helix in italianDetective K: Secret of the Lost Island film completo in italiano download gratuito hd 1080pMonkey Twins download torrent
Please log in to post a reply.