Virjaeme replied

330 weeks ago

City Hunter > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto molti drammi coreani e questo è in cima alla mia lista. Lo farò breve, e so di sembrare scadente dicendo che questo è stato un 10 su 10, ma penso davvero che questo meriti questa valutazione.Adoro l'azione con un po 'di romanticismo, quindi questo dramma è stato perfetto per me. Spero che tu possa guardarlo presto!
La Corea ci ha regalato alcuni film straordinari negli ultimi 15-20 anni, ed essendo un grande fan dei loro thriller d'azione, ho deciso di dare un'occhiata ai loro programmi TV … Wow, sono cattivi. <br/> <br / > La prima cosa che si è notato con i programmi TV della Corea è che sembrano tutti economici e realizzati rapidamente. Sì, c'è il lavoro con gru e dolly, e loro sembrano disapprovare la detestabile trappola che oggi affligge la TV occidentale, ma è come se qualcuno dicesse "Ehi, ho una macchina fotografica 4K, facciamo un programma TV, & quot" ; e al diavolo con l'estetica. <br/> <br/> La seconda cosa - che viene anche notata rapidamente - è quanto male è il dialogo. I film sono apparentemente affinati alla perfezione, mentre il dialogo nei programmi televisivi coreani (o, almeno, nella manciata che ho provato a guardare), si snoda, si ripete ed è semplicemente banale. <br/> <br/> City Hunter , purtroppo, non è un'eccezione a quanto sopra. Ho avuto un episodio e mezzo prima di dover mettere in discussione il motivo per cui mi stavo sottoponendo a tali assurdità! <br/> <br/> La trama si svolge come un adolescente melodramma camuffato da action-thriller, ma coincidenze ridicole, cattive personaggi, ritmo lento e sequenze d'azione massicciamente al di sotto del livello che mi aspettavo (per non parlare di quanto raramente si verificano), presto inchiodato alla sua bara chiusa. C'è anche il piccolo fattore di totale implausibilità, dato che un bambino che è stato effettivamente cresciuto nella giungla da qualche parte vicino alla Cambogia parla con il dialetto e l'accento coreano moderni e si atteggia a un genio del computer americano … nonostante non sia in grado di dire una parola di inglese o di aver mai visto un computer! <br/> <br/> Oh, e lavorare e interagire direttamente con il presidente coreano è un dato di fatto, quando hai una laurea falsa dal MIT. <br/> <br/> Quindi, se sei già un fan della TV coreana (non che io possa capire perché), potresti essere in grado di trascurare tutta la stupidità e la cattiveria e goderti l'alto vantaggio con i suoi capelli spigolosi, o il personaggio dichiaratamente sfarzoso di Kim Na Na, a prescindere da quanto predicata e imponente agisca, ma per coloro che amano il cinema coreano e stanno cercando di dare un via alla loro TV, guarda altrove (e spero che trovi programmi di qualità più alta di tutti i "consigliati" che io ha fatto).
Ho iniziato questo spettacolo con sentimenti contrastanti e all'inizio devo ammettere che tutto sembrava simile negli episodi, ma mi ha toccato. La storia è multistrato, in qualche modo reale, a prescindere che ci siano degli errori, come le pistole di plastica, quanto velocemente una ferita da arma da fuoco stia guarendo senza nemmeno una cicatrice, stesse cinque canzoni o il flusso di ricordi che si ripetono quattro volte quando Nana e Yoon Sung split. Ad ogni modo devo dire che non potevo smettere di pensare & quot; cosa succederà dopo & quot; nella pausa tra gli episodi. Ogni personaggio di questo film ha una sua storia e ti piace o la odi, ma non ci sono momenti in cui qualcosa manca e ti chiedi & quot; perché è successo in questo modo e non in quel modo & quot ;? Odiavo vedere come Jin Pyo stesse torturando il suo "figlio"; e la rivelazione della verità alla fine fu completamente inaspettata, anche le loro azioni e decisioni. Ho votato con 9 perché questo film mi ha lasciato con sentimenti contrastanti, come ho detto, riguardo a ogni personaggio che ho amato e odiato allo stesso tempo. Hai creato una storia con un significato profondo e una lotta personale per ognuno di loro. Hai i miei saluti! È stato un piacere guardare!
Penso che City Hunter sia il miglior dramma della Corea. Perché ci sono attori di grande talento in questo drama. Il liceo minho è un attore di successo e di bell'aspetto. Voglio vedere sempre la serie di Lee Min Ho. Primo: vedrai l'azione in questo serie.After vedrete le parti misteriose e romantiche.Ma dopo, vedrete bugie, tradimento, calunnia.Finalmente alla fine vedrete blu e separazione.Ma anche sorprese in questa serie.Quando non mi annoiavo, stavo guardando la città Hunter. Se guardi il City Hunter non ti stancherai e non indovinerai mai cosa ci sarà in definitiva e sarai sorpreso. Quindi adoro City Hunter. Se vuoi vedere City Hunter ti consiglierò.
Sfortunatamente, questa serie inizia abbastanza bene, ma poi circa 1/3 di esso inizia davvero a scendere. <br/> <br/> Se la serie fosse rimasta attaccata alla trama principale e ai personaggi, sarebbe stato OK, ma l'introduzione di sottotrame mai risolti e di personaggi totalmente estranei ha finito per rovinarlo. Ad esempio, è stato speso troppo tempo per la figlia dei presidenti, che non ha aggiunto nulla alla storia, ed è lasciata in un vicolo cieco. I flashback erano esagerati: sembrava che l'oggetto fosse riempire lo spazio piuttosto che far avanzare la trama. <br/> <br/> In generale, la trama principale e la maggior parte delle sottotrame sono così piene di buchi e problemi irrisolti che devono meravigliarsi se 3 ore o più sono state assemblate dagli outtakes per riempire il numero di episodi assegnato. <br/> <br/> Se sei un fan di Drama coreano, & quot; Lie to Me & quot; e & quot; My Girlfriend is a Gumiho & quot; sono scelte molto migliori. <br/> <br/> La serie è iniziata come & quot; The Dirty Dozen & quot; e finì come il dinosauro viola & quot; Barney Goes to School & quot; video.

Lee Yun-seong was trained by his father&#39;s best friend in order to get revenge on the government for killing everyone in his father&#39;s unit.
b0e6cdaeb1
the Aravindha Sametha Veera Raghava full movie download in italianGod of War Zhao Yun downloadthe Kung Fu Panda: I segreti dei cinque cicloni full movie download in italianPatlabor 2: The Movie full movie in italian 720pWrong Side of Town torrentRescue Heroes full movie in italian 720pthe I tre moschettieri full movie in italian free download hdCircus of the Dead full movie hd downloadDescendants 2: It's Going Down movie download hdDirty Sanchez: The Movie download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.